UN MONDO DI SOLE DONNE È POSSIBILE?
.
Fra qualche anno forse sarà possibile ottenere sperma fertile dal midollo spinale della donna, perché possa riprodursi senza il maschio e generare solo altre donne.
.
.
Fra qualche anno forse sarà possibile ottenere sperma fertile dal midollo spinale della donna, perché possa riprodursi senza il maschio e generare solo altre donne.
.

La svolta per il cromosoma X, annunciata dal settimanale britannico New Scientist, sarebbe opera di ricercatori della Newcastle University, il cui centro di studi sulle cellule staminali è tra i più avanzati del mondo. “Secondo quanto scrive la rivista, uno degli scienziati del centro, il professor Karim Navernia, ha presentato richiesta alle autorità competenti del Regno Unito per portare a termine l'esperimento e si dice in grado di cominciare entro due mesi. Il biologo, che afferma di essere già riuscito a ricavare sperma dal midollo femminile in esperimenti fatti sui topi, è convinto che uno sperma umano prodotto dal midollo spinale di una donna potrebbe essere prodotto nel giro di due anni, anche se ce ne vorrebbero altri tre per uno sperma effettivamente capace di fecondare una donna. Un altro studioso della materia però, Robin Lovell-Badge del National Institute for Medical Research di Londra, è più prudente e calcola che la creazione di uno "sperma femminile" sia lontana almeno un decennio”.
.
.
Ma c’è di più: le bambine nate dall’unione di una donna con se stessa, potrebbero presentare gravi problemi di salute, come sta succedendo ai topi sottoposti agli esperimenti già da ora: quali spaventosi incubi potrebbero nascere da questi rischi? Ma cerchiamo di vedere la situazione da un punto di vista roseo, d’altronde si parla di femmine, di delicate creature pink: le donne si riprodurrebbero dunque da se stesse, figliando soltanto altre donne, in quanto lo sperma artificiale ottenuto dal midollo spinale femminile non avrebbe il cromosoma Y necessario alla procreazione dei maschi. Quindi… Niente più maschi egoisti in giro, niente più esseri incomprensibili che ci abbandonano, niente più uomini che non ci capiscono, maschi che ci sfruttano, maschilisti che non ci considerano. Insomma fin qui tutte buone notizie!
.Un vero paradiso… Pensate: donne al volante, donne sulle navicelle spaziali, donne nelle fabbriche, donne al governo, donne alle stelle, donne nelle stalle, donne in casa, donne nelle culle, donne nel letto… donne, donne, donne…
.Un po’ monotono in fondo, forse il mondo del futuro al femminile sarebbe più un purgatorio….Riflettiamo: rivalità femminile, invidie varie, isterismi di sorta, tante tante vagine e nessun pene… NESSUN PENE?!? Oddio, un inferno!Forse tenere qualche uomo da parte per le notti infelici, non sarebbe una cattiva idea… Forse sperimentare la diversità ogni tanto spezzerebbe un po’ la monotonia…. Forse qualche uomo, accuratamente selezionato, potrebbe rimanere nel nostro mondo ideale…
.Ma toccherà tenerla d’occhio l’esigua popolazione maschile rimasta, perché altrimenti questa finirà per ribellarsi e prendere il sopravvento e noi povere creature indifese finiremo a scannarci l’una con l’altra per accaparrarci gli ultimi uomini rimasti e poi arriveremo a vivere una specie di Matrix umanoide, con uomini al posto delle macchine…E poi le macchine ci distruggeranno, e tutto finirà in polvere… Deliri e allucinazioni, forse ho visto troppe “donne” in questo articolo…
.08\02\2008
.
FONTE:http://www.giovani.it/news/societa/genetica_mondo_donne_sperma.php