.
Se il vostro uomo non vi dedica abbastanza attenzioni, ecco come calamitare di nuovo la sua attenzione in modo divertente per voi.
.
C'è chi è nato così, ma c'è anche chi in coppia tende a diventarlo. Nel primo caso le possibilità di rieducazione sono prossime allo zero; nel secondo caso qualche piccola speranza di riportarlo alla normalità c'è. Come? Semplicemente rendendogli la pariglia, facendolo ingelosire. Per tirare fuori l'Otello che si nasconde in ogni maschio non è necessario cercarsi subito un amante, ma si possono anche seguire queste 5 regolette facili facili. Tra il serio e il faceto provate a metterle in pratica e buona fortuna.
.1) Cominciate a curare in modo più evidente il vostro aspetto fisico intensificando le visite dal parrucchiere, dall'estetista e in quel negozio di vestiti che vi piace tanto servirà a voi prima di tutto, ma anche lui lo noterà.
.2) Se abitate insieme e vi vedete poco e male cominciate a ritagliarvi spazi privati, sia rimanendo affaccendate in casa, sia organizzando svariate uscite serali con amiche single. In questo modo capirà che siete autonome anche senza di lui e avete tante occasioni mondane che, si sa, favoriscono nuovi incontri.
.3) Lo stesso discorso vale se non vivete insieme e riuscite quindi a vedervi ancora meno. Perdete subito l'abitudine di stare in casa davanti alla televisione quando lui vi lascia sole per uscire coi suoi amici a quanto pare più simpatici e interessanti. Cominciate a organizzare feste e cene, magari anche a casa vostra, se potete. Questo comportamento vi porterà solo vantaggi: potete distrarvi e divertirvi senza pensare a lui e allo stesso tempo lui si accorgerà della vostra autonomia e non potrà che sentirsi geloso di questa libertà ritrovata. Mentre fate tutto questo non rinfacciategli nulla: le cose che si hanno si cominciano ad apprezzare davvero quando si ha paura di perderle e lui se ne renderà conto.
.4) Cercate di diventare autonome anche negli aspetti più pratici della vita quotidiana e cominciate a sbrigare da sole certe faccende per le quali di solito vi affidate a lui.
.5) Quando vi chiede qualcosa diteglielo ma non in modo troppo approfondito, lasciando sempre qualche punto su cui lui si possa interrogare e quindi pensarvi.
Tenerlo sulle spine forse non sarà il metodo migliore per recuperare le sue attenzioni, ma almeno potete stare sicure che si sveglierà..
Alice Sandrolini
.
14\01\2004
.
FONTE:http://news2000.libero.it/noi2000/nc61.html