.
I DIARI DI ANNA NICOLE: «ODIO GLI UOMINI»
.
L'ex playmate Smith: «Cercano il piacere, ma non riescono a essere nobili. Io però amo il sesso»
.
CONFESSIONI - La Smith confessa in uno dei suoi diari di amare il sesso selvaggio e i giochetti erotici, ma sottolinea: «Io odio gli uomini. Loro cercano il piacere, ma non riescono ad essere nobili». In un'altra pagina racconta la sua felicità per uno dei tanti interventi al seno che l'avrebbero resa più bella e sexy: «Sono così eccitata che avrei voglia di gridare. Mi sento così felice». Meno entusiasta invece appare il giorno in cui scopre di essere incinta. Ecco cosa scrive: «Sono molto preoccupata. Ma come è potuto accadere?» Poi riferendosi al suo fidanzato d'allora, scrive: «Clay mi odierà. Lui non vuole bambini. Non posso tenerlo».
.IL RAPPORTO CON LA MADRE - Oltre alle tormentate relazioni con gli uomini, la Smith ha una difficile rapporto con sua madre, Virgie Arthur, che critica costantemente la condotta della figlia. La bella playmate scriverà in una pagina di uno dei suoi diari: «Mia madre mi detesta completamente. E' così gelosa di me. Io la amo, ma non la sopporto più». Alla fine della stessa pagina la Smith confessa: «So di essere una persona sbagliata».
.SESSO E GELOSIA - Nelle pagine di questi diari comparirebbero numerosi errori ortografici e sulla copertina ci sarebbe scritta la frase: «Non leggere. Materiale personale». Nelle pagine pubblicate sono raccontati anche episodi poco edificanti come quando la Smith, fidanzata con un ragazzo da qualche settimana, si ubriaca e cerca un ragazzo per fare sesso. Ma sarà scopertà dal fidanzato e ne subirà le conseguenze. Scrive la Smith di questo episodio: «Pazzo di gelosia ha picchiato me e mia madre».
.Francesco Tortora
.
18\05\2007
.
FONTE:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/05_Maggio/17/diari_anna_nicole_smith.shtml