• L'Italia dovrebbe adottare una politica di nazionalizzazione delle banche al fine di coniare moneta propria (su modello della legge tedesca della Reichsbank del 15 giugno del 1939) allo scopo di eliminare il signoraggio. Riappropriamoci della sovranità monetaria che appartiene al popolo e non alle banche usuraie. "È assurdo mantenere un sistema di indebitamento che crea schiavitù: il denaro dovrebbe essere stampato dallo Stato e non preso in prestito alle Banche Centrali."
• L'Italia dovrebbe mettere fine al progresso degenerato promosso, sostenuto e finanziato dall'oligarchia internazionale. La venerazione della democrazia rappresenta il pretesto per dare libero sfogo alle perversioni più recondite: pedofili che gridano pubblicamente che fare sesso con bambini non è tabù; la violenta misandria di molte pagine del femminismo contemporaneo; la droga libera elevata a simbolo della sbandierata "battaglia di civiltà"; l'equiparazione dei matrimoni omosessuali a quelli tra persone di sesso diverso (...) non sono altro che tentativi per disarticolare il tessuto sociale.
Gli oligarchi democratici, da decenni, stanno promuovendo questo "progresso in occidente" ma, per attuare il loro piano, è necessario raggiungere la piena neutralità "sessuale" e "culturale". Di recente mi è capitato di leggere articoli in merito. Si sente sempre più spesso parlare di "unisex" "gender-fluid" "hen" "agender" (...) cosa si nasconde dietro a questi pronomi ? Un neutro "ne maschio ne femmina", amorfo, privo di personalità, pronto ad adeguarsi alle "decisioni progressiste" e che ubbidisce, cecamente, a questo marchingegno di distruzione sociale. In questo quadro, l'immigrazione di massa, è un formidabile strumento per imporre l'annientamento delle identità delle Nazioni e per l'affermazione del nuovo ordine mondiale.
• In una democrazia degenerata come quella odierna, tutto è oro fasullo, tutto è frode. In altre parole, la moderna società danarocratica, nel suo caparbio disegno di eliminazione del libero arbitrio e della coscienza civile ci stà portando alla distruzione di quanto di buono l'illuminismo ci ha donato, la capacità di ragionare. Ma che razza di Europa è mai la nostra ? Un contiente dove si sanziona una nazione come l'Austria, perchè un partito di destra nazionale è andato al governo (o dove si sbattono in galera storici revisionisti per reati d'opinione) mentre, per anni, si è lasciato libero di agire il delirante partito pedofilo "Amore del prossimo, libertà e diversità". Per non parlare della continua criminalizzazione del genere maschile, diffusa dalla cultura misandrica dilagante e, più in generale, la pericolosa tendenza all'assuefazione dell'orrore.
Non deve passare in secondo piano il tentativo di attribuire alle minoranze, alle diversità stravaganti e, come nel caso della pedofilia più ripugnanti, una caratura morale, culturale, politica e sociale. D'altronde, in una società ritenuta fobica e intollerante, la felicità deve essere accessibile a tutti e la comprensione e accondiscendenza non solo vanno salvaguadate ma sostenute.
• Esiste, ad oggi, un razzismo antibianco. Ma il termine è troppo compromesso con certi trascorsi: c'è un razzismo segregazionista, un razzismo coloniale, un razzismo nazionalsocialista, e tutti e tre a senso unico, e cioè dal bianco verso il nero. Da qui è scaturita una storiografia e una propaganda del senso di colpa che ha prodotto quel terzomondismo che guarda solo ai diritti degli altri, sotto l'egidia umanitaria delle Nazioni Unite. La finta filantropia, promossa da avidi speculatori, è diventato il motore con cui portare avanti il progetto di cancellazione della identità culturale italiana anche se, a onor del vero, nel nostro paese, qualcuno ha iniziato ad aprire gli occhi sulla gestione non proprio limpida dei salvataggi in mare tra la Sicilia e le coste del nord Africa.
• L'amore tra uomo e donna è un indissolubile legame necessario alla procreazione umana. Sul sito il Magazine Delle Donne, invece, viene spiegato nel dettaglio come "due persone dello stesso sesso possono aspirare all'omogenitorialità". Se la natura, formando i due sessi, ci ha dato caratteristiche diverse perchè idonee alla procreazione – mi domando – perchè si continui a sfidare la pratica della vita (fra inseminazione artificiale, donazione di ovuli o utero in affitto) per appagare il desiderio egoistico arcobaleno. La nostra società è fin troppo condizionata da falsi miti di "progresso sociale" – sostenuti dall'oligarchia finanziaria internazionale – che non tiene minimamente conto del fatto che ogni bambino ha diritto ad un padre e una madre.
• La degenerazione sociale stà mietendo vittime soprattutto fra gli adolescenti, in quanto più facilmente manipolabili (e condizionabili) alle campagne propagandistiche portate avanti dai mass media. Per promuovere le "riforme" e il "progresso" ovvero, tutte quelle tendenze distruttive nell'essere umano, è necessario negare o decostruire la propria identità per seguire il percorso confusionario di migliaia di mode, manie e sottoculture apparentemente diverse, ma così uguali nella funzione distruttiva. Qualcuno (tanto lo sappiamo chi c'è dietro queste "operazioni") stà facendo passare il messaggio che i valori fondamentali di una società civile sono nocivi al liberalismo progressista. Le nuove norme devono, quindi, formarsi sui "non valori" per poi essere assimilate dalla "cultura" di massa.
• In Italia non c'è equilibrio di giudizio sui grandi tiranni della storia. Oggi, Hitler è diventato la personificazione del male e dei valori negativi di una società civilizzata per lo sterminio di 6 milioni di ebrei e per la sua ossessione per la "purezza ariana". Tuttavia, negli stessi anni, nel Regno Unito, anche Winston Churchill fu un celebre sostenitore dell'eugenetica volta a "migliorare" la razza umana. La terribile carestia che, nel 1943, colpì il Bengala, provocò la morte di 4 milioni di indiani e fu indotta dalla politica xenofoba e razzista del primo ministro inglese. Inoltre, si preferisce non ricordare le vittime di Stalin. Il dittatore si rese responsabile del genocidio che portò ad un numero complessivo superiore a 60 milioni di esseri umani morti nell'Unione Sovietica.
• L'oligarchia finanziaria internazionale, da decenni, stà promuovendo il multiculturalismo. L'attuale immigrazione di massa è un fenomeno indotto e, secondo i lor signori, l'unico rimedio è attuare una seria politica di integrazione, ovvero, il progressivo meticciamento tra le popolazioni autoctone e i "non europei". In risposta alla "cultura della diversità" impostaci, ho deciso di riportare le parole, del mio mito di sempre, Muhammad Alì. In un'intervista rilasciata alla BBC nel 1971 affermò: "nessun bianco intelligente vorrebbe che i suoi figli sposassero un nero o una nera. [...] Non c'è nessun orgoglio nell'avere dei figli meticci. [...] Sarei triste se perdessi la mia meravigliosa identità ! Chi vorrebbe uccidere la propria razza ? [...]"
Non vi è dubbio che, le identità etniche, vanno preservate nella loro integrità perchè sono la "testimonianza vivente" del passato culturale di ogni popolo.
• La strategia adottata dagli oligarchi finanziari è quella di diffondere la "nuova cultura" attraverso forme di intrattenimento televisivo sempre più Trash ovvero spazzatura. Qualcuno si è chiesto gli effetti che avrà sulle generazioni in formazione (e di conseguenza sul futuro del paese) questo intrattenimento al ribasso ? La televisione si riappropri di un livello di dignità morale in modo da divenire non distruttrice quotidiana dei più alti valori della vita, ma promotrice di essi.
• George Soros, con le sue Ong, alimenta l'immigrazione clandestina in Europa. Sotto i colpi della propaganda ideologica – che non tiene conto
della realtà dei fatti e della drammaticità di un'accoglienza diventata
insostenibile – il "filantropo" continua, imperterrito, a promuovere la sua agenda. La cultura dell'accoglienza e convivialità al di là delle propagande è pericolosa anche per il legame tra immigrazione ed emergenza sanitaria. Qualche giorno fa il deputato di Fratelli d'Italia Edmondo Cirielli ha espresso perplessità pienamente condivisibili: "Chi sbarca sulle coste italiane proviene innanzitutto dalla Nigeria, il secondo paese, dopo il Sudafrica, con il più grande numero di persone affette da Aids. Presumibilmente, secondo le stime, almeno il 20% della popolazione nigeriana è sieropositiva." E calcola Cirielli, "poiché negli ultimi tre anni e mezzo sono arrivati oltre 80mila nigeriani, si presume che di costoro più di 15mila siano sieropositivi". La Nigeria è, peraltro, il quarto Paese al mondo per malati di tubercolosi e il 22% delle persone affette da tale patologia vive con l'Hiv. "Si tratta di una situazione gravissima se si considera che troppe persone non sono in terapia", spiega l'esponente di Fratelli d'Italia.
• I bus usati dei cittadini romani (per andare a scuola, lavoro o attività ricreative) sono sempre più affollati da immigrati. Oggi, ne ho contati 15 su 24 passeggeri totali. Sul bus il posto riservato ai portatori di handicap (e anziani) è stato occupato da una coppia di africani.
Mentre i nostri anziani e disabili in piedi. Ho fatto alzare le "nuove risorse" e sedere chi ne aveva realmente bisogno.
Donne con il velo islamico; asiatici, magrebini, nomadi; una "babilonia" di lingue incomprensibili. L'identità culturale della città stà pian piano scomparendo. Un corpo a cui stanno strappando l'anima. Dietro c'è l'alta finanza internazionale con i vari Michael Bloomberg, George Soros, Jacob Rothschild, Bill Gates (...)
Miliardari pervertiti in grado di condizionare in maniera determinante la cultura e gli equilibri politici di ogni nazione. La follia odierna non nasce dal "caso" e chi lo pensa è un fesso.
[continua]
![]() |
Lo "stile di vita" gender-fluid. |
![]() |
Sessualità, verso un mondo post-gender. |
![]() |
Il partito
pedofilo olandese dell'Amore del prossimo, libertà e diversità. |
![]() | |
Gli italiani del futuro: il
genocidio "per fini umanitari" della popolazione autoctona. |
• L'amore tra uomo e donna è un indissolubile legame necessario alla procreazione umana. Sul sito il Magazine Delle Donne, invece, viene spiegato nel dettaglio come "due persone dello stesso sesso possono aspirare all'omogenitorialità". Se la natura, formando i due sessi, ci ha dato caratteristiche diverse perchè idonee alla procreazione – mi domando – perchè si continui a sfidare la pratica della vita (fra inseminazione artificiale, donazione di ovuli o utero in affitto) per appagare il desiderio egoistico arcobaleno. La nostra società è fin troppo condizionata da falsi miti di "progresso sociale" – sostenuti dall'oligarchia finanziaria internazionale – che non tiene minimamente conto del fatto che ogni bambino ha diritto ad un padre e una madre.
![]() |
Una vittima del "progresso". |
![]() |
Winston Churchill fu accanito sostenitore dell'eugenetica e della sterilizzazione forzata dei deboli e dei disabili. |
• L'oligarchia finanziaria internazionale, da decenni, stà promuovendo il multiculturalismo. L'attuale immigrazione di massa è un fenomeno indotto e, secondo i lor signori, l'unico rimedio è attuare una seria politica di integrazione, ovvero, il progressivo meticciamento tra le popolazioni autoctone e i "non europei". In risposta alla "cultura della diversità" impostaci, ho deciso di riportare le parole, del mio mito di sempre, Muhammad Alì. In un'intervista rilasciata alla BBC nel 1971 affermò: "nessun bianco intelligente vorrebbe che i suoi figli sposassero un nero o una nera. [...] Non c'è nessun orgoglio nell'avere dei figli meticci. [...] Sarei triste se perdessi la mia meravigliosa identità ! Chi vorrebbe uccidere la propria razza ? [...]"
Non vi è dubbio che, le identità etniche, vanno preservate nella loro integrità perchè sono la "testimonianza vivente" del passato culturale di ogni popolo.
![]() |
A Domenica Live, Barbara
D'Urso,
parla della rivoluzione poli-amorosa. |
![]() |
George Soros |
• I bus usati dei cittadini romani (per andare a scuola, lavoro o attività ricreative) sono sempre più affollati da immigrati. Oggi, ne ho contati 15 su 24 passeggeri totali. Sul bus il posto riservato ai portatori di handicap (e anziani) è stato occupato da una coppia di africani.
Mentre i nostri anziani e disabili in piedi. Ho fatto alzare le "nuove risorse" e sedere chi ne aveva realmente bisogno.
Donne con il velo islamico; asiatici, magrebini, nomadi; una "babilonia" di lingue incomprensibili. L'identità culturale della città stà pian piano scomparendo. Un corpo a cui stanno strappando l'anima. Dietro c'è l'alta finanza internazionale con i vari Michael Bloomberg, George Soros, Jacob Rothschild, Bill Gates (...)
Miliardari pervertiti in grado di condizionare in maniera determinante la cultura e gli equilibri politici di ogni nazione. La follia odierna non nasce dal "caso" e chi lo pensa è un fesso.
[continua]