Ho avuto modo di analizzare, per esperienze precedenti maturate sia in ambito scolastico che nella mia vita professionale, persone o gruppi che si professavano di estrema destra. Dov'è il problema ?
Nella stragrande maggioranza dei casi, ho potuto constatare quanto si trattasse di persone sociopatiche che avessero come base una struttura di personalità borderline e che nascondessero, quindi, i loro disagi dietro l'estremismo ideologico. Costoro sapevano e sanno poco o nulla del Fascismo ma per l'attività di marionette, sono utili al sistema costituitisi — corrotto moralmente — per riproporre il solito schema che conferma il carattere intollerante del movimento e che finisce per avvalorare il liberalismo più sfrenato tanto caro alla Global Class.
Incappucciati, col volto travisato da un casco...
con il passamontagna e pistola in mano...
con il passamontagna e pistola in mano...
Sono caricature di ciò che a loro volta, hanno udito o appreso sui testi scolastici, scritti dai vincitori, che dipingono sempre come i "buoni", mentre ai vinti tocca il ruolo di "cattivi". Ed è inutile dire che ho provveduto all'eliminazione dei suddetti contatti.

