Cercavamo informazioni sui meravigliosi, splendidi tassisti di Roma, indignati per l’obbligo di sconto del 10% alle donne sole tra le ore 21 e 01. Indignati perché, testuali parole uscite su free press, “una donna che prende il taxi da sola di notte è sicuramente una prostituta, le donne normali non lo fanno”.
Non ci aspettavamo che Google ci offrisse qualcosa di infinitamente più succulento.
Non ci aspettavamo il Sito Italiano Anti-Femminista.
Un gruppo (?) di uomini (?) che si ribella contro le vergongose umiliazioni che il genere maschile subisce ormai da decenni: le migliaia di false accuse di stupro, il carattere bugiardo e falso di ogni femmina, l’incapacità della femmina di svolgere qualsiasi attività intellettiva, la disgustosa esistenza di un Ministero delle Pari Opportunità. Non stiamo scherzando nemmeno un po’.
17\07\2008
FONTE:http://razorsisters.com/2008/07/17/la-follia-della-donna-ma-anche-luomo-non-scherza/
ANALISI
La guerra dei sessi, nel mondo occidentale di oggi, sembra ridotta a un semplice bisticcio tra amanti. La vera ugualglianza è lontana ma quasi nessuno si sognerebbe di contestare pubblicamente, a spada tratta, la parità tra uomo e donna.
Ha detto giusto... quel "quasi nessuno" che oggi viene superficialmente bollato dai Mass Media come fenomeno misogino assumerà un contorno ed un nome reale.
Tempo al tempo... i soggetti che vivono all'interno di questi meccanismi ingannevoli non riescono a percepire la realtà ma solo una piccola visione distorta.
Frutto di un bombadamento mediatico persistente e di politiche mirate. Tutto è stato studiato per un fine preciso dai maschi alpha ovvero gli uomini di potere.
* Contesto. Contesto e contesto. Oggi ha un senso contestare "domani" sarà routine.
Non ci aspettavamo il Sito Italiano Anti-Femminista.
Anti-Feminist, lasciale parlare...
Noi sappiamo la verità. Questo ci deve bastare. Con questa convinzione che bisogna andare avanti... siamo noi e non loro dalla parte del giusto... ora. I nostri sforzi non verranno accompagnati da nessun riconoscimento perchè il sistema è impregnato dall'ideologia... E' come provare a convincere una persona dipendente dall'alcol. Negherà sempre... dobbiamo aspettare... con calma... e colpire al momento opportuno.
Il resto dell'articolo sono i soliti sfoghi vittimisti.
* Gli articoli misandrici che ho postato su * RAZZISMO DEMOCRATICO sono il frutto di un lungo lavoro, lento ma continuativo, della serie: Il silenzio prima della tempesta. A noi spetta il compito di riportare la realtà in modo fedele. Niente di più e niente di meno.