Signori,
c'è un dato che dovrebbe spaventare chiunque osservi l'Asia moderna. La Corea del Sud ha il tasso di natalità più basso mai registrato nella storia umana. Nel frattempo, la Corea del Nord (quella insultata, demonizzata, ridicolizzata da mezzo pianeta) mantiene una natalità quasi a 2 figli per donna. Nonostante sanzioni e isolamento.
Come si spiega?
La Corea del Sud ha importato il pacchetto completo dei "valori occidentali". La Corea del Nord no. I risultati sono lì, sotto gli occhi di tutti.
La Corea del Sud è diventata la dimostrazione vivente che un sistema può essere moderno, avanzato… e allo stesso tempo biologicamente collassato. Sarà il primo Paese al mondo a scendere verso il punto di non ritorno. Il tasso di natalità dello 0,60 rende impossibile la sopravvivenza della società nel giro di una generazione. Scuole vuote, città che invecchiano... una realtà che si spegne lentamente. I "valori occidentali" non hanno creato prosperità, hanno dissolto il futuro. Sono fottuti. FOTTUTI.
La Corea del Nord, pur tra mille problemi, conserva ancora elementi che l'Occidente ha demolito: la centralità della famiglia, ruoli chiari, assenza di iper-competizione capitalistica, comunità e senso di appartenenza, nessun confronto sociale tossico. In pratica, non ha importato il modello depravato occidentale.
Mentre il Sud precipita verso l'estinzione demografica, il Nord mantiene paradossalmente una natalità che consente alla società di esistere.
Kim ti devi difendere.
L'obiettivo che si sono dati i signorini è di conquistare il tuo paese. Mettere una banca Rothschild e portare al collasso la nazione. Come? Attraverso il femminismo totale, teorie identitarie scollegate dalla realtà biologica, il nichilismo, l'individualismo e l'identità liquida. La Corea del Sud come prova vivente. È il Paese che ha assorbito più rapidamente i "valori occidentali" moderni.
Risultato?
Il tasso di natalità più basso mai registrato nella storia umana.
